Vai al contenuto

Puntata 23: soriso..riso..risata..me viè da ride!!!

28 marzo 2012

Siamo arrivati a fine marzo, Signori e Signore!!! Abbiamo scavalcato l’inverno e a noi di WHATSON ce viè da ride!!! ma si! Cielo azzurro e alberi in fiore, aria tiepida… facciamoci quattro risate!

Per farlo non c’era niente di meglio che ospitare l’epicentro della risata… l’ideatore, l’intrepido e tenace Luca Puzzuoli, creatore e signore di RISATE E RISOTTI, rassegna di buona cucina e divertimento, giunta alle battute finali della V° edizione. Ci dirà, con il sorriso, cosa ancora ci propone questa manifestazione che sta diventando una delle più belle e gettonate della nostra città.

Oltre a questo, come sempre, Emma ed io abbiamo in scaletta un sacco di appuntamenti:

Città Slow in festival che questo fine settimana ci propone la voce meravigliosa di PILAR; la sala eufonica della nuova Bibliotaca Fumi che giovedì vedrà protagonista il nostro Valerio Palmieri per ascolti guidati in musica; la seconda edizione del festival di musica e cultura nella solenne cattedrale più bella del mondo; la ricorrenza del film “eccidio di Camorena” che giovedì 29 marzo compie esattamente 50 anni da quando fu presentato e censurato alla mostra del cinema di Venezia. Poi “Trasimeno in blues” con LEBLANC… e molto altro ancora!

Tanti i brani che abbiamo selezionato per voi oggi e per accompagnare le nostre voci.

Allora: ci vediamo alle 19:00 esatte su http://www.radiorvietoweb.it

e vi raccomandiamo di entrare in chat per qualsiasi cosa possa venirvi in mente di dirci… noi ne faremo tesoro…

Grazie.

TT

No comments yet

Lascia un commento