Skip to content

AUGURI ROW!

3 aprile 2012

Gli auguri della nostra radio da una mente geniale come quella di Emilio Burli, che riporto pari pari a come ci sono arrivati stanotte per il quarto compleanno ROW! 

Ah, chi di noi un giorno non è stato
come una statua di alabastro
illuminata internamente.
Come un orecchio trasparente al sole,
il nostro corpo
era venato di rosa
e risplendeva.

….
Mi ricordo quando, pasquali, partirono le trasmissioni de sti tre o quattro disgraziati, in un clima tra inebriato stupore di sé e esoterico sudore di chi stringe i bulloni a una astronave costruita in casa.
Io dissi: “…ma guarda tu questi supponenti ed alteri zozzoni se non devono lanciarsi in avventure che non sono in grado. Non ce la faranno mai”.
Questo mio giudizio è stato fondamentale.
Tutti quelli che ci ho detto così, sono diventati famosi.
Ma manica di zozzoni erano, manica di zozzoni siamo rimasti.

Tanti auguri.

Con simpatia

Duilio Poggiolini

No comments yet

Lascia un commento

