Skip to content

ore 19:00 collegamento diretta ROW: Cosa succede in città?

19 febbraio 2014

Guardo gli ultimi eventi che i miei concittadini pubblicano per il web, mi rendo conto che è tardi… accidenti! sono quasi le 19:00!!! Ecco, ho un sacco di pagine aperte, molte informazioni, tante canzoni, tante foto, commenti… Anche un po’ di trepidazione, come sempre. Vorrei sapere tutto, conoscere ogni piccola cosa può accadere ad Orvieto. Metto insieme le informazioni di quello che ho visto, registrazioni varie, le interviste e le foto…. ma devo andare. Mi aspetta Emma proprio sotto la Torre del Moro insieme a quattro ospiti oggi: due insegnanti e due studenti del Centro Servizi di Orvieto. Argomenti importanti, dunque ci aspettano. ( http://csforvieto.provincia.terni.it/ ). Voi, se proprio non avete niente da fare, magari state preparando la cena a quell’ora che avete in mente di guardare SanRemo con gli amici stasera, mettetevi sul sito http://www.radiorvietoweb.it e oltre ad ascoltare buona musica e sapere cosa ci sarà da fare questo fine settimana, ci terrete anche compagnia! Entrate nella chat e parlate con noi.

Grazie

TT🙂

milluminodimeno

_MG_8824

No comments yet

Lascia un commento

