Skip to content

COSA SUCCEDE? WHAT’S ON? : MERCOLEDI’ ROW!

10 febbraio 2014

 

 

Seconda puntata SPECIAL per COSA SUCCEDE IN CITTA’? / WHAT’S ON IN THE CITY? fuori dalla nostra sede in Via della Costituente. Ce ne andiamo dritte dritte e per la seconda volta, dentro la Bottega Chioccia Tsarkova… eccerto! Ho detto: “Mappolè… ce rifamo?” e lui, come sempre, mi ha risposto affacciandosi dal piano superiore della galleria, mani in tasca, grande sorriso… “ah! è andata bene allora!? ce rifamo si!” Olga non c’era ma l’ho conosciuta proprio per la prima incursione in galleria. Disponibilissima anche lei mi ha aperto la porta…. CI HA APERTO LA PORTA! Loro sanno che mercoledì 12, questo che sta per arrivare, saremo li insieme ai ragazzi americani appena arrivati al Centro Studi di Orvieto.  Dalle ore 19:00 in diretta streaming.

LIVE1

http://www.orvietonews.it/economia/2014/01/21/il-centro-studi-di-orvieto-guarda-avanti-e-apre-le-sue-porte-a-68-studenti-stranieri-37190.html#.UvjjZmJ5N5F

Mercoledì scorso siamo stati sempre li, alla Bottega Chioccia Tsarkova, e abbiamo conosciuto alcuni di loro provenienti dall’Arizona. Forse torneranno a trovarci: noi li invitiamo tutti!!!

Durante tutta la puntata ci terranno compagnia “les cerveaux malèfiques“, gruppo orvietano.

LES CERVAUX MALEFIQUES SONO:
IL MAESTRO CLAUDIO BARTOLOMEW AL CONTRABASSO E AI RAGGI X CHE SI CREDE DI ESSERE TECNICO RADIOLOGO.
IL MAESTRO JULIAN BAGLIONI AL CONTRABASSO ELETTRICO E CHITARRA CON DISTURBO DELLA PERSONALITA’ CHE PUO’ ANDARE DAL CREDERSI DI ESSERE PITTORE, FALEGNAME E COSA BEN PIU’ GRAVE, GRANDE PESCATORE.
IL MAESTRO VALENTINO’, POETA UNIVERSALE, CHITARRA E VOCE E’ ‘AFFETTO DA TURBE PSICHICHE DI CARATTERE TEATRALE. IN QUALUNQUE MOMENTO E IN QUALUNQUE LUOGO PUO’ METTERSI A DECLAMARE VERSI.

Vi ricordo che potete partecipare alla trasmissione anche stando comodamente a casa vostra e magari entrando in chat a mandarci un saluto. La frequenza è sempre e solo http://www.radiorvietoweb.it !!! (potete ascoltare anche da app. gratuita su altri supporti mobili come TUNE IN RADIO) …. ma se passate a trovarci magari ci beviamo un bicchiere insieme!😉

 Dunque teniamoci in contatto che mercoledì ECCOLO!   …. Emma saprà come tradurre.  :)

Nel frattempo, stay tuned.😛

Grazie.

TT

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: