Skip to content

donne e motori… fumetti e decori! :)

9 maggio 2012

Finalmente è arrivato di nuovo il mercoledì! Lo sapete tutti che ormai mercoledì significa WHATSON! e quindi eccoci qua pronte come non mai sulla scia finale della quinta stagione radiofonica 2011/2012.

La puntata n. 28 prevede argomenti primaverili, pieni di sole voglia di muoverci.

Andiamo con ordine.

Avremo l’onore di ospitare il direttore della 40° cronoscalata della Castellana, Luciano Carboni, e con lui parleremo ampiamente di questa manifestazione che è diventata la classica del centro Italia e sarà la seconda prova del girone sud, mentre inaugurerà quella nord!!! oltre ovviamente a questo fantastico traguardo dei 40 anni dalla prima edizione.

Secondo ospite, ma non secondo per importanza, Diego Tolomelli, un artista a colori!!! A lui piace colorare il mondo di vetro trasparente, seguendo forme tondeggianti o geometriche, forme reali o astratte… insomma: due mani d’oro! La sua passione è anche quella di insegnare la straordinaria arte dei “vetri cattedrale”!  Scopriremo molti segreti…..

Poi vogliamo parlare anche di fumetti e di western! Questo fine settimana vi ricordiamo che inizia la 4° rassegna della mostra mercato del fumetto e del vinile: ORVIETO COMICS… oltre ai 40 stand della mostra mercato/borsa di scambio al Palazzo dei Sette, gli eventi si sono tenuti a Palazzo del Popolo, ribattezzato per l’occasione Manga Palace.

Le donne siamo noi: Emma ed io che vi aspettiamo puntuali alle 19:00 sul canale di http://www.radiorvietoweb.it per parlarvi di molto e molto altro ancora. Ci sono molte cose che succedono in città!!!

TT

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: