Skip to content

APERTURE, APERTURE, APERTURE!!!

18 aprile 2012

Eccoci al nuovo appuntamento con http://www.radiorvietoweb.it e con la nostra trasmissione “Cosa succede in città?” che questa volta non poteva non parlare di APERTURE, la seconda parte dell’XI° edizione di Venti Ascensionali.

E’ imminente l’inizio della settimana calda che dal 20 al 27 aprile ci porterà nella sala delle barrique alla cantina Cardeto a Sferracavallo di Orvieto.

Ci parleranno di questo multi-appuntamento, direttamente in studio Elisabetta Moretti, Daniele Tinacci che, oltre ad essere i portavoce di lettori portatili in rete, insieme ad Anna Lucchesi, anche lei ospite in radio, ci faranno ascoltare in diretta dei piccoli stralci dello spettacolo in rassegna venerdì 27 aprile “LA VISITA”, ore 21:30.

Tutto il programma di APERTURE lo potete trovare a questo link:

http://www.ventiascensionali.org/APERTURE_2012.pdf

Vi ricordiamo che due appuntamenti del programma si terranno altrove, ovvero: alla sala eufonica per il 18 aprile ore 15:30 con Marco Paolini “Ausmerzen” e in chiusura domenica 29 aprile al caffè montanucci “L’Aquila, volta la carta” con Margherita Hack e Marco Santarelli, ore 18:00. Quest’ultimo evento è stato curato direttamente dalla nostra radio, sempre in collaborazione attiva con il Collettivo Teatro Animazione. Siamo fieri anche di mettere la firma sui due concerti davvero strepitosi che si terranno il 25 aprile: Saluti da Saturno alle ore 18:00 e Federico Fiumani alle 21:30.


Ospiti di stasera anche Andrea Scopetti e Donatella Belcapo, che di ritorno dalla Birmania ci racconteranno  della campagna elettorale Aung San Suu Kyi. Dopo tre settimane di permanenza sono riusciti ad incontrare Aung San Suu Kyi, anche se per brevissimo tempo. Ascolteremo ciò che di nuovo hanno da raccontarci.

Vi invitiamo davvero a non mancare alla nostra puntata e a questa settimana di fuoco che vede impegnate moltissime persone, che ci credono, che ci hanno sempre creduto e alle quali noi non possiamo altro che confermare la positività di queste manifestazioni e per farlo iniziate da noi, stasera dalle ore 19:00 alle 20:00, sempre e solo su http://www.radiorvietoweb.it.

Stay tuned   TT

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: