Skip to content

Inizio lavori di allestimento per “APERTURE”

16 aprile 2012

E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda parte di Aperture, l’XI edizione di Venti Ascensionali, che quest’anno ha trovato nuove Case per una rinnovata residenza culturale.

Mercoledì 18 Aprile alle ore 15,30 alla Sala Eufonica della Nuova Biblioteca L. Fumi di Orvieto infatti, lo spettacolo di Marco Paolini, Ausmerzen, già trasmesso da La7 qualche tempo fa, farà da copertina alla seconda parte della Kermesse Orvietana.

Dal 20 al 27 Aprile saranno a Orvieto grandi nomi della cultura e dello spettacolo italiano che, insieme a raffinate e significative produzioni locali, trasformeranno la Sala delle Barrique della Cantina Cardeto, a soli due chilometri dal centro storico della città del tufo, in un vero teatro fuori porta che avrà tra l’altro il pregio di possedere, cosa insolita per i nostri centri storici, un ampio parcheggio libero, ma custodito, proprio davanti alla porta del teatro.

Intanto sono iniziati i lavori di allestimento dentro la sala delle barrique….. troverete un ambiente davvero insolito ed unico, molto suggestivo, che i ragazzi del Colletivo Teatro Animazione stanno affrontando con molto entusiasmo e partecipazione.

 

TT🙂

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: