Skip to content

WHATSON?!?!….. onlyJAZZ…

21 dicembre 2011

Stavolta non potete davvero mancare… no, no!

Stiamo preparando la puntata più cool dell’anno. Si, si!🙂

Ecco allora qualche anticipazione tanto per farvi scaldare i motori:

intanto whatson torna ad essere BILINGUE… mentre restiamo in attesa che Emma torni dalla pausa Inglese, chè ultimamente parlava solo orvietano stretto…😉 abbiamo una novità assoluta… signori e signore… Marina Spironetti on air!!!  la prima volta a stretto contatto con una radio. Lei, fotografa di arti e attimi di vita magica, lei poliglotta, girovaga, una donna che nasce al nascere di Facebook, la più “on line” che la storia della comunicazione ricordi! Le novità di whatson ve le dirà tutte in ordine perfetto e preciso “stile inglese” e Emma non ce ne voglia! (ma la aspettiamo in diretta skype).

Poi abbiamo uno scoop d’eccezione con un’intervista a caldo presa all’ultimo spettacolo del Laboratorio Teatro Orvieto alla Sala del Carmine, la culla di tanti ragazzi che nel tempo hanno identificato il gruppo in quella vecchia dimora orvietana. Abbiamo gioito fino alle lacrime insieme, domenica, quando anche le vecchie guardie hanno ringraziato a sorpresa Elisabetta, Feli e tutto il team “regia”.

Ospite grato quest’oggi, con inchino annesso, il prof. dott. presid. Kappa. Da lui news in anteprima senza precedenti… state attenti: sta per ricominciare una stagione di musica live con gruppi e cantautori che vi faranno chiedere il ponte diretto da piazza Duomo al Maracuja… con salto immediato sui tavoli del bar. Ambiente caldo e atmosfera per pescare fra i nuovi emergenti e gli ormai affermati della nuova canzone. Insomma: quasi un piccolo condominio…🙂

Ma non finisce qui!!! Skype è bollente e ci permetterà di parlare con un altro nome in grassetto letto dal programma imminente di Umbria Jazz Winter #19… Curiosi è?! Va bene… allora vi diciamo che il sottofondo della puntata sarà davvero a suon di ottimo jazz attraverso le note del chitarrista, compositore, arrangiatore Angelo Lazzeri.  Ha suonato con musicisti come Joe Chambers, Dave Liebman, Manhu Roche, Paolo Fresu, Pietro Tonolo, David Linx, Roberto Gatto, Fabrizio Sferra, Gabriele Mirabassi, Bebo Ferra; collabora inoltre da anni con David Riondino come musicista ed arrangiatore ed è attivo in svariati contesti, dalla big band (con la Perugia Jazz Orchestra diretta da Mario Raja e occasionalmente con la Barga Jazz Orchestra diretta da Bruno Tommaso), a gruppi più piccoli insieme a validi musicisti del centro Italia (Rossano Emili, Massimo Morganti, Stefano Paolini, Enrico Bracco ed altri), esibendosi in festival come Umbria Jazz, Time in Jazz, Ancona Jazz Festival, Potsdamer Jazzfest.

Alla fine ci saremo anche Ola ed io… a condurre tutto questo calderone di novità ed eventi che solo ogni mercoledì su whatson potete ascoltare… e vedere… e interagire entrando con noi in chat! ore 19:00 su http://www.radiorvietoweb.it

vi aspettiamo!!!!!!!

TT 

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: