Skip to content

La puntata dei Jingle4Europe… e del JingleParty! MerryChristmasROW

14 dicembre 2011

Siamo arrivati davvero in prossimità del Natale e la nostra radio si tinge di magia. Cominciamo subito con una grande festa che anticipa in assoluto tutto quello che avete progettato con le persone care attorno al focolare delle tradizioni: noi diamo il via a Jingle Party in  una nuova location, quella del Maracuja, dove troverete tutto lo staff della nostra radio per gli scambi degli auguri. Il regalo più bello che potevamo farci insieme a voi è la presentazione del progetto “JINGLE4EUROPE”, cioè un gruppo di giovani, di ragazzi ugualmente interessati alla musica e alla comunicazione che un giorno attorno a un tavolo del Centro Giovanile Mr.Tamburino si sono detti: “perchè non fare qualcosa insieme?” L’Unione Europea propone un progetto che proprio per questo è stato pensato: aiutare i giovani a realizzare le loro idee… anche per questo siamo arrivati a Jingle Party e siamo fieri di presentare il progetto durante la festa.
Insomma: voi preparate i vestiti rossi, le barbe bianche, le slitte e le renne… che al divertimento ci pensa la vostra radio del cuore, RADIORVIETOWEB… sabato 17 dicembre dalle 22:30 fino a notte fonda… All’interno il nostro ROW BAR con i nostri prezzi sostenibili e musica selezionata per l’occasione dal nostro DJMauro Vecchi e NapokapoDJ.

Potrete inoltre ascoltare anche notizie di teatro, manifestazioni a venire e quelle passate, registrazioni prese ai concerti e novità per andare incontro a UmbriaJazz Winter… il più grande spettacolo dopo il Natale….😉 e in anteprima assoluta avremo ospite “on line” una voce davvero particolare che sentirete riecheggiare proprio durante i concerti per UmbriaJazz di quest’anno… si tratta di Greta Panettieri, per il suo gruppo Greta’s Bakery. Presto ospite in carne ed ossa ai microfoni della nostra radio per un live casalingo! non vediamo l’ora…. :) 

A stasera…. ore 19:00 su RADIORVIETOWEB.IT. Entrate in chat e fatevi riconoscere: noi vogliamo interagire anche con il nostro pubblico.

TT

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: