Skip to content

puntata 6: ultimo weekand di novembre

23 novembre 2011

Che faremo questo fine settimana? Cosa ci offre Orvieto… e anche un po’ più in la?

Ve lo diciamo noi, in due lingue, a tre teste…

Abbiamo in programma molti eventi per i bambini, uno dei quali ci verrà direttamente presentato da Alessandra Cerquetelli, ospite graditissima alla nostra trasmissione! Ci racconterà di come Cardèto ha pensato di proporre il primo concorso di disegni riservato a tutti i ragazzi delle classi quinte della scuola elementare Barzini di Orvieto centro e Sferracavallo e del circolo sette Martiri (Ciconia, Orvieto scalo e Porano). Un’iniziativa finalizzata alla valorizzazione di uno degli eventi più importanti che si svolge nei mesi di Settembre e Ottobre nelle nostre campagne: la raccolta dell’uva.

Non dimenticheremo anche un bel giro per frantoi, tra i mercatini che ci sono e le sagre.

Per il teatro spicca la rappresentazione programmata per domenica a CASTEL VISCARDO per il primo appuntamento della Stagione Teatrale del Piccolo Teatro delle Fontane. Una storia musicale sulla morte di John Lennon e sulla nascita della sua leggenda.

Siamo andate anche a sentire come si è concluso “lettori portatili in rete” in una intervista a Massimo Achilli che vi faremo ascoltare, così come potrete risentire qualche stralcio del dibattito speriamo proficuo, sulla questione “musica o rumore“, da noi organizzato proprio mercoledì scorso.

Che sia all’aria aperta dei boschi o al chiuso di un locale notturno, quello che potreste fare, ve lo diciamo noi, alle 19:00 di mercoledì 23 novembre, solo su http://www.radiorvietoweb.it.

stay tuned.

TT

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: