Skip to content

estate

28 giugno 2011

Ma che sole! e che magnifiche giornate!!!!

ormai siamo in piena estate e mi sono presa qualche momento di ferie dalle interviste e dalla mia amata radio.

Mi manca sempre molto ma non dubitate: mi sto ricaricando, riorganizzando, rigenerando…. per dare presto il meglio!

Mi piace pensare che siete tutti li ad aspettare e stamattina Whatson ha voglia di cantare!

questa è la canzone che possiamo fischiettare tutti insieme:

http://www.youtube.com/watch?v=ig0kLCJ8DWA

PACIFICO! come il mio stato d’animo, come il mare azzurro che rappresenta, come questo cantante che, ormai, è diventato quasi una fissazione, come qualche mese fa lo era “Dente”…🙂 e finalmente ne vengo fuori. non pensavo potesse accadere! (ma Dente non finirà)😉

Allora vi segnalo anche questo evento e mi raccomando!

venite a sentire i Carpacho! li abbiamo intervistati a primavera,

quando ancora il Magazzino delle Idee si chiudeva dietro

al portone di Via di Loreto.

Avete voglia di riascoltarli attraverso le nostre voci? Eccoli:

http://stream.radiorvietoweb.it/interviste/mp3/Carpacho!.mp3

Bene!!!! allora: ci vediamo venerdì…

intanto… ripassate i Carpacho! che hanno davvero un bellissimo sound

e anche ottimi contenuti!

Mi piacciono i Carpacho! mi piace anche Dente, adoro Pacifico….

ma insomma: mi piace la musica. e come sempre: mi salva la vita!!!

TT🙂

No comments yet

Lascia un commento

