Skip to content

Puntata 24 del 30 marzo 2011

31 marzo 2011

Una puntata speciale con canzoni inedite!🙂     ma più precisamente….. oggi abbiamo avuto un ospite davvero inconsueto… Massimo Chioccia, per noi amici orvietani Mappolo. Potrete ammirare la mostra che è stata appena sfornata dalla bottega artistica “Chioccia-Tsarkova” e che da domenica 3 aprile sarà appesa alle pareti del Magazzino delle Idee. E’ dedicata all’alluminio sottratto al riciclo!

Durante la trasmissione la visita inaspettata di Simone Stopponi, che ormai qui da noi non ha bisogno di presentazioni: ha condotto una trasmissione nelle scorse stagioni insieme a Francesca Dragoni qui alla nostra radio, li vediamo spesso nei concerti non solo di zona ma anche in Europa con le loro canzoni, la loro genialità. Li trovate entrambi al magazzino delle idee, sempre domenica, con tutti gli altri magazzinieri ed un nuovo concerto: I FOJA.

Altri appuntamenti a teatro, art & cioccolate che sabato e domenica sarà al “cioccolate palace” ovvero il nostro palazzo del popolo.

Risate e risotti al suo ultimo appuntamento questo fine settimana per terminare con gli artisti di strada, domenica a pizza sant’andrea.

Per sabato 2 aprile, in occasione al tributo a Francesco De Gregori che sarà al Vincaffè, Vi abbiamo fatto ascoltare una chicca: “la leva calcistica della classe 68” a tre voci (DeGregori-Dalla-KasoLini). Si sono esibirono il 21 luglio 2010 a Spello. Grandi!🙂

In questo link potrete ascoltare davvero tutto! TT

http://stream.radiorvietoweb.it/cosasuccedeincitta/mp3/Whatson%20(Z82)%20P24%2030marzo11%20MappoloSimoneStopponi.mp3
No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: