Skip to content

anticipazioni della trasmissione di oggi mercoledì 30 marzo ’11

30 marzo 2011

Eccoci qua! E’ mercoledì e noi siamo quasi pronte per l’appuntamento settimanale al quale, confessate, siete ormai dipendenti!😉

Oggi abbiamo un ospite davvero inconsueto… della serie “fino a che non lo vedo non ci credo!”. Io l’ho invitato un sacco di volte ma non sono mai riuscita a convincerlo… ed è arrivata Emma, poi, dolcissima come sempre, che dopo avermi detto la sua intenzione mi ha scritto dicendomi che oggi sarà davvero con noi! Si tratta di Massimo Chioccia (detto anche MAPPOLO)… ecco.     Ci parlerà de “l’alluminio sottratto ai ricci”…. io non ho capito, ma di certo Emma si!🙂

State con noi perchè ci sono un sacco di appuntamenti per questo fine settimana in tutta Orvieto e non solo…. e poi una bella sorpresa!!! Ma non posso anticipare niente…. pubblico solo una foto, aggiungendo che presenteremo un bel tributo a Francesco De Gregori… e pensando al mio amato cantautore mi sono risuonate in mente le note di una sua canzone che cantava un mio carissimo amico! Uno che davvero ha un sacco di qualità e di doti… forse anche quella di saper cantare!

Buon ascolto!!!!🙂 e… ci sentiamo tra poco… ore 18:30 su http://www.radiorvietoweb.it

No comments yet

Lascia un commento

