Skip to content

puntata 20 del 2 marzo 2011

2 marzo 2011

Eccola!!! la puntata di oggi, 2 marzo, che ha visto ospite il Dott. Roberto Ausilio con molte date da annotare per capire il sempre difficile, ma non impossibile, rapporto tra genitori e figli e per migliorare il proprio corpo: al centro Mandàla di Orvieto, in Via Felice Cavallotti, 18, appuntamenti e incontri. (www.robertoausilio.it).

Abbiamo fatto ascoltare le interviste in breve ad Andrea Gioia, ospite al Vincaffè di Orvieto venerdì 25 febbraio scorso che presentava il suo disco “Rossi intimi ascolti” e quella a Massimo Achilli per la difficile situazione economica della Sala del Carmine. Dopo l’incontro organizzato per sensibilizzare questa situazione e salvare le associazioni culturali di Orvieto ci ha fatto un  po’ il resoconto di quanto è stato detto.

Al nostro telefono skype c’era anche Andrea Vannini, degli Swingfluence per l’evento del 5 marzo sul palco del Vincaffè!

Ma sabato 5 marzo c’è anche un altro evento!!!! Si tratta della nostra festa, la festa organizzata da ROW: un nome, una garanzia di divertimento!!!🙂

Non mancate e ricordate di venire mascherati che verrà premiata quella più bella ed originale con cena per due alla trattoria del Moro da Aronne, una tessera associativa al Magazzino delle Idee, una “ospitata” alla radio e che volete di più?!??!😉

Vi aspettiamo…. al BORGONOVA!

Dentro questo link ci sono anche belle canzoni legate a questi eventi e altre cose per il venerdì al magazzino delle idee e le domeniche a teatro.

ascoltateci qui:

http://stream.radiorvietoweb.it/cosasuccedeincitta/mp3/Whatson%20(Z86)%20P20%202marzo11%20RobertoAusilio.mp3

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: