Skip to content

Massimo Achilli e i resoconti di “Ultima Fermata”

2 marzo 2011

Questa la lettera che abbiamo ricevuto qualche giorno fa… e poi la riunione di domenica scorsa, 27 febbraio 2011, alla Sala del Carmine.   Ecco quanto è successo dalla voce di Massimo Achilli.

http://stream.radiorvietoweb.it/interviste/mp3/MassimoAchilli.mp3

Oggetto: ORA SIAMO PROPRIO A RISCHIO CHIUSURA TOTALE – LA SITUAZIONE E’ VERAMENTE GRAVE
Carissimi,
Come già alcuni di voi sanno la situazione del Carmine, del LTO e di conseguenza della manifestazione Venti Ascensionali non è rosea, anzi direi purtroppo che è piuttosto nera. Siamo in una condizione deplorevole. Vi ricorderete certamente che già da prima dell’inizio della manifestazione che chiude appunto il 27 FEBBRAIO, durante la conferenza stampa di apertura parlammo dei grossi disagi, al tempo e più precisamente il 18 Ottobre inviammo una lettera al sindaco per impegnarsi a risolvere i problemi, ma come potrete vedere dalla lettera che gli ho inviato la scorsa settimana a distanza di 4 mesi non si è mosso niente, anzi la situazione a noi sembra peggiorata. Ebbene crediamo di dover fare un po’ il punto sulla situazione con tutte quelle persone che ci sono vicine e che fanno vivere la manifestazione e lo spazio tutto, crediamo che la struttura, i laboratori, la manifestazione non siano cosa nostra, ma patrimonio della città e se anche è veramente difficile continuare ad andare avanti così, prima di gettare definitivamente la spugna vorremo capire se tutti insieme si può fare ancora qualcosa per bloccare questa lenta, ma ormai non più tanto lenta agonia. Come ben comprederete la non risoluzione dei problemi comporterebbe una chiusura totale o quasi di tutte le attività connesse, da i laboratori, alla manifestazione, alle attività delle associazioni con cui condividiamo  più assiduamente lo spazio del Carmine quali Amleto in viaggio e Filo di Eloisa.
I problemi sono molteplici e non starò ora qui a elencarveli tutti, se sarete con noi, e lo speriamo veramente, ne parleremo il 27 alle ore 20,30 e lì insieme elaboreremo una strategia, azioni da poter fare e altro, se qualcuno di voi volesse fare un intervento inviatemi il vostro nome e vi metteremo in lista.

Grazie
Massimo achilli per il LTO

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: